Lo scudetto appena conquistato dall'Inter ha tanti volti e tanti protagonisti, più o meno diretti: fra le seconde linee, ma non per questo meno importanti, figurano i due cileni Arturo Vidal ed Alexis Sanchez. Il centrocampista ha dedicato su Instagram un messaggio d'affetto che riportiamo di seguito.

Inter, il messaggio di Vidal a Sanchez

"Abbiamo lasciato il Cile tanti anni fa, avevamo il sogno di conquistare il mondo senza sapere cosa ci riservava la vita e dopo tutti questi anni con tanto sacrificio, fatica, impegno e perseveranza abbiamo realizzato cose importantissime sapendo che ci sono ancora tanti sogni da realizzare. Tutto questo è per noi, le nostre famiglie e il nostro paese. Viva il Cile".

Vidal e Sanchez al Fantacalcio, i loro numeri

Arturo Vidal nella Serie A 2020/21 ha ad oggi collezionato 23 presenze, 1 gol fatto e 3 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.05 trasformata da bonus e malus in 6.12 di fantamedia. Alexis Sanchez nella Serie A 2020/21 ha ad oggi collezionato 27 presenze, 5 gol fatti e 6 assist, anche 1 rigore sbagliato, il tutto per una media voto di 6.3 trasformata da bonus e malus in 7.11 di fantamedia.