L'infortunio di Victor Osimhen ha lasciato con il fiato sospeso i tifosi del Napoli e non solo. Un brutto scontro aereo con Ceppitelli durante il match con il Cagliari, ha provocato una ferita importante alla testa per l'attaccante nigeriano dei partenopei

Dopo diverse partite saltate in questa stagione per il problema alla spalla, nessun infortunio di Osimhen è da sottovalutare. Nel primo caso si pensava potesse essere una cosa di poco conto, ma con il tempo la situazione è peggiorata e l'attaccante nigeriano è stato costretto a rimanere lontano dal terreno di gioco per diverso tempo.

Adesso è tornato e sta incidendo in maniera importante, segnando partita dopo partita e di conseguenza dando una grossa mano al Napoli in vista della volata finale per la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Per questo motivo perdere nuovamente Osimhen per infortunio sarebbe un dramma per il Napoli, visto il rendimento che il ragazzo sta avendo nelle ultime partite: da quanto è tornato a disposizione di Gennaro Gattuso infatti Victor Osimhen ha siglato 6 gol, tra l'altro tutti segnati nelle ultime 9 partite. Sia da subentrato che da titolare il centravanti del Napoli si sta rivelando un'arma fondamentale contro ogni tipo di avversario, naturalmente però specialmente contro chi difende con una linea difensiva abbastanza alta.

Dunque, rinunciare all'ex Lille in questo momento della stagione sarebbe chiedere troppo al Napoli e a Gattuso. Fortunatamente per gli azzurri l'attaccante nigeriano ha tenuto a rassicurare tutti sulle proprie condizioni attraverso un post rilasciato sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Infortunio Osimhen: il suo messaggio

Queste il messaggio di Victor Osimhen sull'infortunio rilasciato appena un giorno in seguito alla partita con il Cagliari: "Grazie per avermi controllato, sto bene e già non vedo l'ora che arrivi la prossima partita. Daremo tutto fino alla fine".

Dunque un'ottima notizia per i fantallenatori, che non dovranno fare nuovamente a meno di Osimhen per infortunio. Il taglio rimediato non desta preoccupazioni e l'attaccante nigeriano sembra pronto per giocare regolarmente già nella prossima partita con lo Spezia. Contro i liguri l'ex Lille potrebbe regalare diverse gioie in chiave Fantacalcio, contro una difesa aperta e propensa a lasciare spazi. Il mancato infortunio di Osimhen è la notizia migliore possibile per Gattuso in vista della prossima partita.

Infortunio Osimhen: le condizioni dell'attaccante del Napoli non destano preoccupazioni dopo il taglio alla testa rimediato contro il Cagliari (Getty Images)
Infortunio Osimhen: le condizioni dell'attaccante del Napoli non destano preoccupazioni dopo il taglio alla testa rimediato contro il Cagliari (Getty Images)