Bologna tornato ad allenarsi oggi pomeriggio dopo i giorni di pausa concessi da mister Mihajlovic alla squadra, reduce dal 3a3 interno di domenica contro la Fiorentina. Rossoblu al lavoro per prepararsi al prossimo match di campionato: sabato alla Dacia Arena infatti sono attesi dai padroni di casa dell'Udinese, partita valida per la 35esima giornata di Serie A. 

Bologna, recuperati Sansone e Dijks

Le buone notizie dall'allenamento odierno arrivano dai recuperi di Sansone e Dijks, entrambi hanno lavorato in parte con il gruppo e si candidano per tornare tra i convocati già sabato. Mister Mihajlovic, però, dovrebbe farli accomodare dalla panchina, dando spazio a Palacio in attacco e a Tomiyasu e De Silvestri sulle corsie esterne di difesa. Allenamento atletico ed esercitazioni tecnico-tattiche per il gruppo, invece eduta differenziata per gli infortunati Gary Medel e Federico Santander.

Bologna, la probabile formazione contro l'Udinese

A disposizione di mister Mihajlovic riecco Schouten, scontata la squalifica; il centrocampista dovrebbe riprender posto al fianco di Svanberg con lo slittamento di Soriano sulla trequarti a supporto della punta Palacio. Esterni offensivi dovrebbero essere impiegati Orsolini e Barrow, ma viva la concorrenza di Skov Olsen e Vignato. Al centro della retroguardia Soumaoro con Danilo, dinanzi al portiere Skorupski.