Dopo aver maturato l'arrivederci alla massima serie lunedì sera contro il Torino, il Parma tornerà in campo nella 34ª giornata della Serie A 2020/21 domenica pomeriggio al Tardini contro l'Atalanta, calcio d'inizio in programma per le 15. Atletica al centro dell'attenzione della seduta mattutina agli ordini di mister Roberto D'Aversa, chiusura con esercitazione per reparti.

Parma, esami per Brugman: lesione muscolare, salta l'Atalanta

Oltre ai lungodegenti, oggi non si sono allenati in gruppo Valentin Mihaila e Gaston Brugman: per il primo lavoro differenziato, per il secondo esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di I grado degli adduttori di destra. Con l'Atalanta, fra l'altro, mancherà anche lo squalificato Hernani.

Valentin Mihaila (getty)
Valentin Mihaila (getty)

Niente Mihaila per il Parma con l'Atalanta

Dubbi di formazione un po' in tutti i reparti nel 4-3-3 che D'Aversa sceglierà per domenica: ok Sepe fra i pali, Laurini e Bani insidiano Conti e Bruno Alves, con gli ultimi due attualmente in leggero vantaggio. Dovrebbero trovare spazio rispettivamente al centro e a sinistra, invece, Gagliolo e Pezzella. A centrocampo Kucka, Kurtic e Grassi, davanti, viste le condizioni di Mihaila, c'è Brunetta con Gervinho a supporto di Cornelius. Attenzione, però, ad Osorio: se D'Aversa dovesse puntare su di lui, automatico il passaggio al 3-5-2.