Pasquale Mazzocchi freme per tornare in campo. L'esterno della Salernitana ha vissuto un'ottima prima fase di stagione, poi l'infortunio e altri problemi fisici che ne hanno in parte 'rovinato' anche l'appetibilità al Fantacalcio. Al momento è ai box, ma per il rientro non bisognerà attendere molto. Ecco le ultime sulle sue condizioni.

Rientro Mazzocchi, i tempi di recupero

La buona notizia è che Mazzocchi migliora ed è sulla via del recupero. L'ultima lesione di basso grado al gluteo destro ne ha frenato il ritorno in pianta stabile tra i titolari di Paulo Sousa, ma non è un problema che lo terrà fuori a lungo. Oggi lavorerà in piscina, da domani potrà muovere i primi passi in gruppo al netto di imprevisti. Lo staff medico granata predica cautela, ma c'è l'ipotesi della data per il ritorno in campo.

Mazzocchi salterà l'Inter, la sfida in programma venerdì pomeriggio prima di Pasqua. Ma è probabile che possa tornare tra i convocati in vista di Torino-Salernitana di domenica 16 aprile. Da capire se dal 1' o inizialmente in panchina. In sua assenza, sulle fasce spazio ancora a Bradaric e Sambia.