La Salernitana di Paulo Sousa è al lavoro in vista del prossimo match di campionato contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico della formazione granata è alle prese con le scelte di formazione e, con ogni probabilità, non ci saranno particolari novità rispetto alle ultime uscite. 

Probabile formazione Salernitana

Con Ochoa sicuro di un posto tra i pali, in difesa si giocano una maglia da titolare Pirola, Lovato e Fazio, con il difensore di proprietà dell'Inter in vantaggio sui compagni di reparto. In mezzo al campo Lassana Coulibaly è certo della titolarità, mentre Vilhena, Bohinen e Maggiore lottano per una mattonella in mediana; sugli esterni non si cambia, visto che gli uomini sono contati e, dunque, toccherà a Sambia e Bradaric agire sulle fasce. Mazzocchi infatti al massimo siederà in panchina se domani dovesse tornare a lavorare in gruppo, altrimenti rientreà a disposizione nel turno successivo.
Candreva e Dia inamovibili in fase offensiva. L'unico dubbio riguarda la presenza di Piatek terminale offensivo: il giocatore è in ballottaggio con Kastanos che garantirebbe al tecnico maggiore copertura a dispetto dell'attaccante polacco.