Udinese al lavoro dopo la splendida vittoria contro il Cagliari. I friulani hanno iniziato a preparare la sfida contro il Venezia, gara valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A; quattro i giocatori assenti: Perez ha proseguito con un lavoro di recupero, Deulofeu ha svolto un lavoro differenziato. Assenti anche Silvestri e Udogie, ma le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti e i due giocatori potrebbero riaggregarsi al gruppo nella giornata di domani. Contro il Venezia mancherà sicuramente Pereyra, fermato dal Giudice Sportivo. Di seguito le ultime sull'Udinese in vista del Venezia.
Le ultime sull'Udinese in vista del Venezia
Le ultime sull'Udinese in vista del Venezia: nella gara contro i lagunari, in programma domenica 10 aprile alle ore 15.00, mister Cioffi spera di recuperare sia Perez sia Deulofeu, mentre non potrà contare su Pereyra. In difesa tornerà Marì dopo la squalifica, a centrocampo si sistemeranno Molina e Udogie sulle fasce, Arslan, Walace e Makengo al centro, ma cerca spazio Samardzic. In avanti accanto a Beto, straripante contro il Cagliari, uno tra Success e Pussetto, con il primo leggermente favorito.

I numeri di Udogie al Fantacalcio
È senz'altro da annoverare tra le note liete in casa Udinese, tanto da aver già suscitato l'interesse di alcune big: Destiny Udogie è stato finora protagonista di una buona stagione. Partito in sordina, il terzino è diventato ben presto un titolare inamovibile della squadra friulana e un elemento affidabile per i fantallenatori. Questi i numeri di Udogie al Fantacalcio: 25 presenze, 2 gol, 1 assist e una media fantavoto di 6.14. Cifre destinate ad aumentare nei prossimi anni, visto che Udogie è un classe 2002 e sembra avere una carriera radiosa davanti a sé.