In casa Lazio scatta un possibile allarme Luis Alberto. Tutto deriva da un post pubblicato su Instagram dalla moglie dello spagnolo, Patricia Venegas, che potrebbe far pensare all'ipotesi contagio da Coronavirus per il centrocampista.

Coronavirus, a rischio Luis Alberto?

Nella storia Instagram della moglie di Luis Alberto c'è una foto dei due figli con una didascalia ben poco rassicurante. "Siamo invasi dal virus", il messaggio della signora Venegas, con possibile riferimento al Coronavirus. Ora non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della Lazio. Lo spagnolo ovviamente sarà sottoposto a test quotidiani per valutare la sua eventuale positività, decisiva potrebbe rivelarsi la tempistica dell'isolamento in un altro locale dell'appartamento di sua proprietà prima della scoperta del virus stesso tra i suoi familiari.

Patricia Venegas (Instagram)
Patricia Venegas (Instagram)

Luis Alberto salta il Genoa? Pronto Basic

Tutto è in via di definizione e l'allarme potrebbe rientrare nelle prossime ore, ma qualora Luis Alberto saltasse il Genoa per Coronavirus allora Sarri si affiderebbe a Basic nel suo centrocampo a tre. Il centrocampista croato ha giocato pochissimo negli ultimi mesi, pronto a dare il suo eventuale contributo dal 1' al Ferraris. Ma intanto si attendono conferme o smentite ufficiali da parte della Lazio su Luis Alberto: anche i fantallenatori fremono speranzosi.

Luis Alberto (Getty)
Luis Alberto (Getty)