Dopo l'ammonizione con la Juventus, Lautaro Martinez è stato squalificato, poiché diffidato, in vista della prossima partita di campionato contro il Verona. Chi giocherà al suo posto?

Inter, Lautaro squalificato: chi lo sostituisce?

Fino a qualche settimana fa sembrava scontata la risposta: Alexis Sanchez. Il colombiano era in grande forma, continuava ad incidere ogni qualvolta entrava in campo, poi però è uscito pian piano dai radar finendo con l'essere praticamente scavalcato da Correa nelle gerarchie.

L'argentino ha infatti recuperato totalmente dagli acciacchi fisici che l'hanno tormentato negli ultimi mesi e adesso sembrerebbe essere pronto per tornare a giocare anche dal primo minuto.  L'ultima presenza da titolare risale addirittura alla gara con la Roma del 4 dicembre.  Sono passati 4 mesi da quel momento e nel frattempo solo infortuni e pochi spezzoni di fare. Adesso però Correa sembra stare bene e Inzaghi lo considera in cima alle sue scelte, pronto a preferirlo sia a Sanchez che a Caicedo per affiancare Edin Dzeko contro l'Hellas Verona.