Pronto a tornare in campo, il difensore dell'Udinese Jaka Bijol è intervenuto ai microfoni di Udinese Tonight dopo essersi messo alle spalle "un periodo difficile, come lo è per ogni giocatore quando subisce un infortunio così. Però mi sono allenato per tornare il prima possibile. Oggi ho lavorato con il gruppo, è stata dura ma mi sono sentito bene”.

Udinese, le parole di Bijol

"La classifica? Tra compagni ne parliamo tanto e ci chiediamo ogni giorno cosa fare per migliorare e ottenere una vittoria importante. È difficile dire cosa ci succede, so solo che vedo una squadra che si allena sempre al 100%. Per questo mi dispiace non regalare i tre punti ai tifosi. Sono sicuro che ci salveremo, abbiamo le qualità e la motivazione per fare buoni risultati nelle prossime partite. Ci salveremo, non vedo come potremmo andare in Serie B, siamo una squadra vera. Non ho paura”.

Il rientro in campo

"Sono il primo a dire che in campo devo avvertire buone sensazioni, quando non sono certo al 100% di me non ha senso giocare anche perché i miei compagni sono molto bravi e non sarebbe giusto nei loro confronti. Ho sentito troppe cose buone, oggi e domani dovrò fare due allenamenti per tornare forte come prima. Contro la Lazio aiuterò la squadra come potrò, anche se da fuori. Valuteremo il da farsi nei prossimi allenamenti, ma manca poco. Voglio tornare anch’io il prima possibile

I miei compagni hanno dato il massimo e giocato bene diverse partite. C’è stato qualche momento in cui le cose non sono andate bene, ma mancano 11 gare. Gli errori che abbiamo commesso non sono di campo, ma di testa, e questa cosa non si può allenare in campo”.