In vista del Genoa, la Roma si è allenata senza i suoi infortunati, a cui si sono aggiunti Pellegrini, Spinazzola e Mancini. Nessun allarmismo però per loro, visto che erano sedute personali programmate da tempo.

Roma, sospiro di sollievo per Pellegrini, Spinazzola e Mancini

La squadra giallorossa si è ritrovata oggi al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per una seduta video in cui si è analizzato il Genoa di Ballardini, per il lunch match di domenica. Poi la squadra ha fatto riscaldamento, parte tecnica ed esercitazione tattica. Lavoro individuale per tre dei protagonisti di Firenze, vale a dire capitan Pellegrini, Spinazzola e Mancini. Nessuna preoccupazione però, perché erano lavori a parte per loro già programmati. 

Roma, quali assenze per il Genoa?

Oltre a questi tre elementi, hanno lavorato a parte Zaniolo, Dzeko e Ibanez, che intanto ha rinnovato il contratto. I primi due saranno sicuramente out per domenica, mentre spera di riuscire ad andare almeno in panchina il difensore. Intanto è rientrato in gruppo Santon, mentre dopo l'infortunio di Firenze Jordan Veretout ha svolto soltanto terapie; per rivedere il francese in campo ci sarà da attendere.

Roma, l'autorete di Spinazzola, che ci sarà contro il Genoa (Getty)
Roma, l'autorete di Spinazzola, che ci sarà contro il Genoa (Getty)