Il protagonista assoluto di Spezia-Napoli è, indubbiamente, Victor Osimhen. L'attaccante di Luciano Spalletti continua a segnare e la doppietta siglata allo stadio Alberto Picco di La Spezia nel lunch match delle 12:30 lo lancia in fuga nella classifica capocannonieri e porta i partenopei momentaneamente a +16 sull'Inter di Simone Inzaghi. Il netto 3-0 lontano dalle mura amiche potrebbe valere una grossa ipoteca sulla vittoria finale del campionato di Serie A. Il nigeriano è il quarto marcatore della storia del Napoli a raggiungere almeno quindici gol (i suoi sono addirittura 16, ndr) dopo ventuno giornate. Entra nella speciale classifica insieme a storici attaccanti come Higuain, Cavani e Luis Vinicio. Ma oltre che in campo, Victor Osimhen si rivela, ancora una volta, campione anche fuori dal terreno di gioco.

Osimhen tra i tifosi prima di Spezia-Napoli: il racconto

Durante il riscaldamento sul terreno di gioco dello stadio Picco di La Spezia, improvvisamente Victor Osimhen si è catapultato sugli spalti, tra i tifosi liguri che l'hanno assalito alla caccia di un selfie ricordo. Ma cosa è successo? Perché Osimhen è corso sugli spalti? Il motivo è presto svelato. Il centravanti nigeriano ha involontariamente colpito con una pallonata una tifosa presente sugli spalti. La donna è stata prontamente raggiunta dal giocatore che ha scavalcato le recinzioni e si è recato da lei per scusarsi ed accertarsi che tutto fosse ok. Un gesto che ha lasciato tutti increduli e a bocca aperta.

Osimhen, i numeri al Fantacalcio

Osimhen è un top player, anche quando non si gioca a calcio. Nel momento in cui scende in campo, però, mette in mostra sempre le sue enormi qualità. Se ne sono resi conto anche i fantallenatori che hanno puntato su di lui durante l'asta di inizio stagione. Nelle diciassette gare di Serie A in cui ha raggiunto il voto, ha messo a segno ben sedici gol ed ha avuto modo di siglare anche tre assist. Numeri che nessuno sembra essere in grado di raggiungere e che hanno fatto schizzare la sua fantamedia a quota 9.85.