Al termine di Torino-Udinese Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN. Soddisfatto per la vittoria dei suoi, il tecnico granata ha elogiato il gruppo e si è soffermato sui singoli, in particolare su Ricci e Schuurs. Di seguito le parole di Juric dopo Torino-Udinese.

Le parole di Juric dopo Torino-Udinese

Le parole di Juric dopo Torino-Udinese: "Vedevo i ragazzi dare tutto, non mollare mai, li vedevo carichi: è stata una grande vittoria. Dopo un anno e mezzo comincio a sentire le stesse sensazioni di Crotone e Verona, qualcosa di più del rapporto allenatore-giocatori. I ragazzi non mollano mai, dimostrano attaccamento. L'Europa? Dobbiamo crescere a livello di gioco, affrontare le partite con questo spirito: possiamo toglierci soddisfazioni, vediamo dove arriviamo".

Le parole di Juric dopo Torino-Udinese (Getty Images)
Le parole di Juric dopo Torino-Udinese (Getty Images)

Su Aina e Karamoh

Su Aina e Karamoh: "Spero che Aina trovi continuità. Karamoh è un ragazzo splendido, lungo tutto questo periodo in cui non giocava lui non ha mai mollato, è entrato benissimo a Firenze e ci può dare tanto".

Su Ricci

Su Ricci: "Lo vedo molto più completo, legge bene la partita, ruba più palloni e si inserisce. Ha fatto tutte le partite di questa settimana su buoni livelli".

Su Schuurs

Su Schuurs: "Con lui ero molto esigente all'inizio, anche oggi ha fatto una grandissima partita".