Ecco le probabili formazioni di Crotone-Roma, gara valida per la 16° giornata di Serie A 2020/2021. Queste le probabili scelte di Stroppa e Fonseca. La sfida andrà in scena domani alle 15.00 allo Stadio Ezio Scida.

Le probabili formazioni di Crotone-Roma

Nell'attacco del Crotone farà rientro dal 1' minuto Simy, dopo il turnover di San Siro, al fianco di Messias. Mister Stroppa in difesa potrebbe rilanciare Magallan con Golemic e Cuomo. In regia verso la conferma Zanellato, non convocati gli infortunati Benali e Cigarini. Sulla fascia destra il ristabilito Rispoli insidia Pedro Pereira, a sinistra certo del posto invece Reca. 

In casa giallorossa staff medico al lavoro per monitorare le condizioni di Pedro, Spinazzola e Mirante, ma nessuno di questi ha recuperato per la trasferta calabrese e confidano di rientrare nel prossimo turno contro l'Inter. Mister Fonseca tra i pali confermerà Pau Lopez, in difesa occasione per Kumbulla a svantaggio di Ibanez. Le fasce saranno occupate da Karsdorp e Bruno Peres, lavoro a parte a Trigoria per gli infortunati Santon e Calafiori. In mezzo al campo può essere rilanciato Cristante. Sulla trequarti schierati Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Dzeko, ma attenzione all'armeno e soprattutto al bosniaco: infatti uno dei due, se non entrambi, potrebbero anche iniziare dalla panchina a favore rispettivamente di Carles Perez e Mayoral. 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Golemic; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias. All. Stroppa.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca.

CROTONE-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV 

La diretta TV di Crotone-Roma, partita valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Sky Sport.

La diretta dallo Stadio Ezio Scida inizierà mercoledì 6 gennaio alle ore 15.00.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Crotone-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)
(Getty Images)