Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, l'attaccante del Parma Mateo Pellegrino ha parlato del suo momento e di quello della compagine crociata, soffermandosi anche sul suo rapporto col Fantacalcio.
Parma, le parole di Pellegrino
"Sto molto bene, per il resto il campionato è cominciato non da molto. Dobbiamo migliorare e fare tanto meglio di come stiamo facendo adesso, ma andrà bene. Sono contento. Il nuovo Crespo? Il paragone è un po' troppo… Lui ha fatto tantissimo, non solo nel Parma. Provo a fare il meglio ogni giorno e poi vedremo che cosa diventerò.
Abbiamo una voglia incredibile di imparare e di migliorare ogni giorno. A volte però manca l'esperienza per chiudere le partite o per affrontarle in generale".
Le differenze tra Cuesta e Chivu
"Sono grandissime persone entrambe, ma sono molto diversi sul lavoro, sia sull'aspetto tattico, sia su quello personale. Chivu con noi è stato bravissimo, è una grandissima persona. Se era una pronto per una big o meno lo saprà lui (ride, ndr), ma qua ha fatto molto bene".
La Nazionale
"Sono sincero, mi focalizzo sul Parma. Manca ancora per il Mondiale, provo a fare il meglio, non mi ha chiamato nessuna nazionale, devo ancora lavorare e migliorare ogni giorno, che è l'importante. Poi si vedrà che cosa farò. Non ho ancora deciso".
Il rapporto col Fantacalcio
"Sì, giochiamo con i compagni. Spero di fare più punti possibili per chi mi ha preso, così sono contenti".