Il Bologna sul cammino dell'Inter prima della determinante sfida di Champions' League contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, in cui Conte e la sua truppa si giocheranno la qualificazione. Domani sera turnover moderato contro i rossoblù.

Sanchez di nuovo titolare

In campionato approfitterà di questa necessità di riposo per la LuLa il cileno Alexis Sanchez. L'ex United sarà ancora titolare lì davanti, come successo a Reggio Emilia, dove ha sbloccato la gara contro il Sassuolo. Questa volta avrà Lukaku al suo fianco, fresco reduce dalla doppietta contro il Borussia Moenchengladbach. Partenza dalla panchina dunque per Lautaro Martinez.

A riposo altri big?

Antonio Conte soppesa le energie psico-fisiche e con ogni probabilità darà un turno di riposo anche a Barella, praticamente sempre presente in questa stagione, approfittando del buon rientro di Brozovic, che giocherà insieme a Vidal e Gagliardini. Kolarov, rientrato dalla positività al Covid, insidia Bastoni, mentre è duello aperto sulla sinistra tra Perisic e Young, con Hakimi sulla destra.

Barella a duello con Linetty del Torino (Getty)
Barella a duello con Linetty del Torino (Getty)