Dopo la vittoria in Champions League sul campo del Borussia Mönchengladbach, l'Inter scenderà di nuovo in campo questa sera (ore 20:45) per affrontare il Bologna nel match di campionato, valido per la 10ª giornata della Serie A 2020/2021. Queste le probabili formazioni delle due squadre, analizzate anche in chiave Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Inter-Bologna sarà una delle partite più belle ed interessanti della decima giornata di Serie A: andiamo a spulciare quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre

In casa Inter mister Conte si affiderà a Vidal in mezzo al campo, il cileno ha riposato in Champions perchè squalificato. Può rivedersi Brozovic in regia, guarito dal coronavirus, invece in dubbio la presenza dall'inizio di Barella rientrato dalla gara di Champions League in Germania con un fastidio muscolare al polpaccio e ora monitorato dallo staff medico alla Pinetina. Sulle fasce cercano posto Hakimi e Perisic, il marocchino in ballottaggio sulla destra con Darmian. In difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni sono in bilico, rispettivamente insidiati da D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov, tornato negativo al tampone. In avanti riecco titolare Lukaku in campionato affiancato da Sanchez, il cileno infatti favorito su Lautaro Martinez per una maglia da titolare. 

Nella compagine rossoblu pesa l'infortunio di Orsolini, che ha rimediato una lesione muscolare alla coscia e presumibilmente il suo 2020 è terminato anzitempo. Sulla fascia destra d'attacco potrebbe essere rispolverato Sansone, ma prende quota l'opzione Medel in difesa provata in allenamento con il passaggio al 3-5-2. Avanti Palacio sarà supportato da Barrow e dagli inserimenti di Soriano. In mezzo al campo Schouten e Svanberg restano insidiati da Dominguez e Poli. Fasce occupate da De Silvestri e Hickey. 

In chiave Fantacalcio c'è da puntare forte su Lukaku, che ritrova una maglia da titolare dopo la panchina dell'ultimo turno di campionato in casa del Sassuolo. Attenzione a Palacio, ex di turno, e a Soriano che sta riportando numerosi bonus
 

Inter-Bologna, dove vederla in TV

La diretta TV di Inter-Bologna, partita valida per il 10° turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming da San Siro inizierà sabato alle ore 20:45. La diretta TV di Inter-Bologna è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.