Buon punto per il Lecce di Luca Baroni, alla "Dacia Arena" arriva l'1-1 contro l'Udinese e proietta i salentini a 9 punti in classifica. In attesa che il programma si completi, Lecce attualmente a +3 sulla zona retrocessione. Protagonista di questa serata il giovane attaccante Lorenzo Colombo, classe 2002, in prestito dal Milan e alla prima stagione in Serie A.
Lecce, secondo gol per Colombo
La rete contro l'Udinese migliora lo score di Colombo, giunto al secondo centro in campionato. Entrambi arrivati in trasferta dopo la bellissima rete contro il Napoli, valsa un pareggio lo scorso 31 agosto. Nel post gara Baroni ha speso parole importanti per il proprio attaccante, che quando è stato chiamato un causa ha comunque fatto bene. Sin qui 11 presenze totali, ben 3 da titolare: qualche scampolo nelle ultime due partite ma oggi l'importante occasione di giocare da titolare.
Colombo ha risposto presente, ha fatto un gol importante a livello personale ma soprattutto per la squadra. Nel proseguo del campionato potrà certamente dire la sua anche al Fantacalcio, dove tantissime leghe iniziano a puntare il talentino classe 2002.
Colombo, ai microfoni di DAZN, commenta il gol
"Do tanta importanza a questo gol perché mi dà morale, mi dice che sono sulla strada giusta e che devo continuare così. In attacco c'è tanta concorrenza ma l'atteggiamento di oggi è d'aiuto alla squadra, il mister sa che ci sono e sono qui per dare il massimo"