Il caso Ihattaren sta per arrivare alla conclusione. Il 19enne talento olandese, preso in estate dalla Sampdoria con la partecipazione della Juventus (titolare del suo cartellino), da settimane non dà più sue notizie e dunque adesso il club blucerchiato sta per prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

Sampdoria, risoluzione Ihattaren: la situazione

Tornato in patria per un problema familiare, dal mese di ottobre Ihattaren ha fatto perdere le proprie tracce. Non ha ancora esordito nel nostro campionato ma, probabilmente per via di una forte depressione dopo la morte del padre, potrebbe non farlo per nulla. Non solo perché il diretto interessato pare intenzionato addirittura a lasciare il calcio giocato, ma perché (soluzione più imminente e certa) la Sampdoria sta per risolvere l'accordo con la Juventus relativo al prestito del giocatore.

Ihattaren è da svincolare al Fantacalcio?

Il consiglio è quello di svincolare Ihattaren alla prima finestra di mercato utile. Non sembrano esserci possibilità di vederlo in campo con la maglia della Sampdoria, a maggior ragione dopo gli ultimi sviluppi. Meglio accettare di aver perso la scommessa e svincolarlo, così da liberare lo slot per qualcuno che almeno abbia un minutaggio seppur minimo.

Ihattaren (Getty)
Ihattaren (Getty)