Mohamed Ihattaren era stato acquistato in estate dalla Juventus per poi essere girato in prestito alla Sampdoria. Il calciatore, però, non ha mai esordito in Serie A e da ormai tre settimane ha fatto perdere le sue tracce. Il giovane aveva lasciato Genova, a causa di problemi famigliari, ed è tornato in Olanda

Sampdoria, Ihattaren lascia il calcio?

Proprio stando a quanto riportato dai media olandesi, Ihattaren soffrirebbe di una forte depressione causata dalla morte del padre, avvenuta nel 2019. Per questo il calciatore starebbe meditando addirittura di dare l'addio al calcio. Samp e Juve, per il momento, non hanno ancora preso una posizione, ma la situazione è in evoluzione e già nelle prossime settimane potrebbero esserci importanti novità.

Fantacalcio: come gestire Ihattaren?

Il consiglio è quello di sbarazzarsi del ragazzo alla prima finestra di mercato utile. Al momento non sembrano esserci possibilità di vederlo in campo con la maglia della Sampdoria. Dunque, come gestirlo al Fantacalcio? Meglio accettare di aver perso la scommessa e svincolarlo, perchè è questa la verità. Il consiglio è quello di rimpiazzarlo quantomeno con qualcuno che abbia speranze di andare a voto ogni tanto.

Sampdoria, dall'Olanda sicuri: "Ihattaren vuole lasciare il calcio" (Getty Images)
Sampdoria, dall'Olanda sicuri: "Ihattaren vuole lasciare il calcio" (Getty Images)