C'è tanto rammarico in casa Bologna per la sconfitta rimediata questa sera allo stadio Dall'Ara contro l'Atalanta, un 1-2 arrivato in rimonta dopo la rete iniziale di Mbaye. Questo il commento alla partita del tecnico dei rossoblu Pippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport:

LA PRESTAZIONE - "Oggi abbiam fatto la miglior partita della stagione, ma abbiamo sbagliato troppe volte il raddoppio e quando non fai il 2-0 con una squadra come l'Atalanta che lotterà per l'Europa League poi loro ti possono punire in qualsiasi momento. Ripartiamo da qui e dalle cose positive".

SUL 3-5-2 - "La versalitilità tattica? Sicuramente per noi è un valore aggiunto, abbiamo contenuto bene Ilicic, abbiamo subito pochissimo prendendo praticamente 2 tiri in tutta la partita, però siamo stati sfortunati nelle occasioni da gol".

SU SANTANDER - "Sta facendo molto bene, per me non è una scoperta, avrebbe meritato anche di segnare per la prestazione che ha offerto, peccato per lui...".

I GIOVANI - "Io non guardo l'età, guardo i giocatori come si allenano e cosa mi possono dare in campo. E questo vale per i vari Svanberg, Calabresi, Orsolini e tutti gli altri.