Un'altra gioia allo scadere. Dopo il pareggio con gol di Provedel contro l'Atletico Madrid, la Lazio si regala un'altra serata magica in Europa battendo il Celtic con gol di Pedro a tempo quasi scaduto. Queste le parole di Maurizio Sarri che ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la prova dei suoi.

Celtic-Lazio, le parole di Sarri a fine partita

"Partita di alta intensità, loro non sono una squadra anglosassone, sono rapidi, hanno dinamismo. Abbiamo fatto un gran primo tempo, a inizio secondo potevamo andare in vantaggio poi abbiamo sofferto un po' ma siamo rimasti dentro. E quando succede poi vieni premiato. Prima della partita ho detto ai ragazzi che ci mancava poco per essere competitivi e questa è la differenza tra vincere e perdere. Spero che la partita di stasera ci dia una botta di coraggio".

Sarri sul centrocampo della Lazio

"Il centrocampo per caratteristiche ci può stare ma giocando ogni 3 giorni dobbiamo pensare che abbiamo altre soluzioni. nel gol ci sono tutti i subentrati, bisogna sfruttare le sostituzioni. Giocando a questi ritmi i giocatori arrivano al 70° in difficoltà, alcuni giocatori volevo anche preservarli per la prossima partita".