Il Bologna vince e convince contro la Lazio. I felsinei hanno superato in casa per 3-0 la Lazio nella 7° giornata di Serie A. Si tratta di un successo molto importante per i rossoblu e speciale per Sinisa Mihajlovic. Al termine della sfida dello Stadio Dall'Ara, ai microfoni di Dazn, è intervenuto proprio l'allenatore felsineo. Ecco le sue parole:

Mihajlovic e il rapporto con la Lazio

"Io sono tifoso della Lazio, non posso esultare nonostante voglia bene al Bologna e questa vittoria ci serviva. Quando la Lazio subisce gol sento qualcosa dentro che non mi fa gioire a pieno. A parte gli scherzi, nulla accade per caso: se noi andiamo in campo con la concentrazione giusta facciamo delle grandi partite".

Mihajlovic sul momento del Bologna

"Non vorrei pensare che sia tutto merito del cambio modulo, l'importante è lo spirito con cui entri in campo. Infatti ho chiesto proprio questo ai ragazzi dopo la partita. Si può anche perdere, ma se abbiamo questo atteggiamenti non ci possono essere rimpianti. Dipende tutto da noi. Noi siamo convinti che a fine stagione staremo nella parte sinistra della classifica. Quando giochi così è più facile vincere. Oggi sono stato costretto a cambiare assetto tattico per via dei miei esterni che hanno reso poco. Ci siamo compattati. Nonostante la vittoria queste non sono le partite che mi piacciono, però bisogna capire anche il momento. In futuro si vedrà. Il gol da calcio d'angolo era provato, per cercare di sfruttare la statura di Hysaj". 

Bologna, Mihajlovic: "Sono tifoso della Lazio, non potevo esultare" (Getty Images)
Bologna, Mihajlovic: "Sono tifoso della Lazio, non potevo esultare" (Getty Images)