La Serie A è iniziata, il Fantacalcio anche. Le ultime aste stanno andando in scena in questa sosta per le Nazionali quindi è il momento di studiare il listone alla ricerca dei giusti colpi in mezzo al campo, da quello low cost alle prime fasce. Chi meglio dei calciatori stessi può dare spunti interessanti proprio in vista di queste scelte? Sui social ci ha pensato Adrián Bernabé, centrocampista del Parma, che ha rivelato di aver scelto proprio un attaccante crociato nella propria rosa al Fantacalcio.
Parma: su chi puntare al Fantacalcio?
Come vi abbiamo anticipato nella nostra ormai famosa Guida all'Asta Perfetta, la scommessa al Fantacalcio del Parma è Enrico Del Prato. Si tratta di un difensore completo che può ricoprire più ruoli e che sarà centrale nel progetto di mister Pecchia. Capitano, potrebbe essere un sesto slot pieno soprattutto in termini di prezzo. Vista la sua esperienza, è consigliabile anche prendere per il modificatore difesa considerando anche il suo vizio del bonus.
Bernabè e la passione per il Fantacalcio: su chi ha puntato?
Adrian Bernabé ha una grande passione in comune con noi: il Fantacalcio. Il talento del Parma, su cui molti stanno puntando proprio durante le aste in vista della stagione appena iniziata, ha rivelato sui social di giocare e di aver scelto anche un suo compagno crociato nella propria rosa. Si tratta di Bonny, a cui ha scritto su Instagram: "Ti ho preso al fanta". Una coppia niente male su cui puntare considerando l'ottimo inizio di stagione della squadra di Pecchia.