Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 3^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
3^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- GYASI - Non tanto per il gol in sé, comunque difficile da pronosticare a Bologna. Ma per il fatto che è la seconda rete di fila, dopo quella all'Olimpico con la Roma. Peraltro con azione fotocopia: cross dalla sinistra e inserimento a fari spenti sul secondo palo.
- ABRAHAM - Impatto importante sul Milan. In uno stadio che conosce perfettamente, contro un avversario che fino a pochi giorni fa per lui voleva dire derby. Subito decisivo: assist a Leao per il 2-2 finale. Può dare una grossa mano a Fonseca.
- MASINA - I numeri sono dalla sua parte. Titolare fisso e dal sinistro educato, a Venezia ha impreziosito una gara difensivamente impeccabile con la spizzata da assist per il gol decisivo di Coco.