Brutta sconfitta in amichevole per il Venezia di Paolo Zanetti, che rimedia un netto 4-0 contro il Brescia. La squadra di Filippo Inzaghi ha inflitto una dura lezione ai veneti, ancora a secco di punti in campionato e reduce da un 3-0 subìto contro l'Udinese; non il modo migliore per i lagunari di approcciarsi alla 3ª giornata, che li vedrà impegnati contro l'Empoli nell'anticipo in programma sabato 11 settembre alle 15.00. Di seguito la cronaca e il tabellino di Brescia-Venezia 4-0.

Brescia-Venezia 4-0, la cronaca

Il Venezia schiera alcuni dei nuovi acquisti, come Busio e Kiyine; in avanti Okereke punta centrale, con Aramu e Henry ai lati. Al 13' il Brescia passa in vantaggio con un colpo di testa di Bisoli. Il Venezia colpisce un palo con Mazzocchi, la squadra di Inzaghi però raddoppia con Moreo al 40', servito da Olzer. C'è anche spazio per un accenno di rissa tra Henry e Ndoj.

Tanti cambi nella ripresa, arriva il tris dei padroni di casa con Bajic, poi il quarto gol di Jagiello, che sfrutta al meglio un errore dei difensori centrali di Zanetti. Brescia-Venezia finisce 4-0.

Brescia-Venezia 4-0, il tabellino

Brescia-Venezia 4-0: cronaca e tabellino (Getty Images)
Brescia-Venezia 4-0: cronaca e tabellino (Getty Images)