Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta per 3-1 contro il Belenenses, dove tra l'altro è anche andato a segno con uno splendido gol. Parole con il sorriso per un talento finalmente pronto per tornare a brillare, anche al Fantacalcio.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma: le parole di Zaniolo

"Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister, abbiamo fatto fatica nel pressarli alto perché faceva molto caldo, ma è andata bene. La strada è quella giusta e ora pensiamo al Betis, sperando di vincere il più possibile".

Sulle sue condizioni

"Sta andando bene, ci alleniamo a mille tutti i giorni e con il sorriso ed è la cosa più importante. Il nostro obiettivo è farci trovare pronti in questo mese di agosto per la prima di campionato. Prendo sempre di più fiducia nei miei mezzi ogni giorno, sto bene e sono felice. Siamo un bel gruppo e spero di dare un grande contributo alla squadra perché ne ho bisogno e ne abbiamo bisogno".

Roma e Fantacalcio: finalmente Zaniolo

Ottime indicazioni arrivano dunque dalla pre season della Roma sul fronte Zaniolo, anche in ottica Fantacalcio. Il trequartista giallorosso si candida per essere nuovamente protagonista con la maglia della Roma, pronto per aiutare tutti i fantallenatori che decideranno di puntare su di lui.

Nonostante i diversi problemi fisici, ci aspettiamo che il numero 22 possa finalmente trovare continuità sia in termini di rendimento che di bonus. Stando anche a quanto fatto in queste amichevoli, l'ex Inter e Fiorentina sembra in ottima forma, pronto per essere uno dei centrocampisti più pagati al Fantacalcio.

Roma Zaniolo (Getty Images)
Roma Zaniolo (Getty Images)