Si conclude la torunèe in Portogallo per la Roma. Dopo due pareggi maturati con Porto e Siviglia, è arrivata la vittoria nella terza e ultima amichevole, contro il Belenenses per 3-1. Una vittoria che offre altri punti interessanti a José Mourinho in vista dell'inizio di campionato ma prima ancora verso l'amichevole di domenica sera contro il Betis.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma-Belenenses 3-1: la cronaca

Il match inizia subito in salita per la Roma: dopo i primi 15 minuti di stallo quasi totale, i giallorossi vanno in svantaggio grazie alla rete di Ndour che porta avanti i portoghese. I giallorossi però a quel punto si svegliano, entrano in partita e chiaramente si sbloccano.

Ottima azione di Karsdorp sulla destra che con un cross teso serve Dzeko. Il bosniaco dinanzi alla porta non sbaglia e segna il gol del momentaneo pareggio. Il cronometro scorre, Mourinho cambia diversi giocatori e alla fine arriva anche il gol del sorpasso, targato ancora una volta Zaniolo. Il 22 giallorosso sta vivendo un pre campionato magnifico: splendido il gol del 2-1, arrivato dopo aver scartato anche il portiere avversario. Il match termina però sul risultato definitivo di 3-1, siglato da Borja Mayoral sul finale di partita.