La cessione di Romelu Lukaku potrebbe concretizzarsi nel giro dei prossimi giorni. L'attaccante dell'Inter è finito nel mirino del Chelsea, disposto a mettere sul piatto una cifra davvero incredibile pur di accaparrarsi le sue prestazioni: 130 milioni di euro nelle casse nerazzurre e 12 più bonus d'ingaggio al calciatore belga. Cifre astronomiche che dovrebbero convincere entrambe tutte le parti in causa a mandare in porto quest'affare, davvero incredibile per il prezzo complessivo.

L'Inter sta già pensando a tutti i possibili sostituti di Lukaku, ma nel frattempo i tifosi hanno tenuto a chiarire la propria posizione dinanzi alla possibilità di una cessione per l'ex Manchester United.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter: i tifosi contro la cessione di Lukaku

Alcuni supporter dell'Inter hanno raggiunto la sede nerazzurra per chiarire la propria posizione in merito alla possibile cessione di Romelu Lukaku. 

"Il messaggio è chiaro, se toccano Lukaku si deve fare una rivoluzione, non esiste. Lukaku è tutta la squadra, abbiamo puntato tutto su di lui, sono due anni che giochiamo con lui, se lo vendiamo dobbiamo rivoluzionare tutta la squadra", queste le parole del tifoso che si è reso protagonista del gesto che vedete nel video seguente: fissare un cartello con su scritto "Lukaku non si tocca" dinanzi alla sede dell'Inter. Vedremo se la dirigenza nerazzurra ascolterà la richiesta dei tifosi e se continuerà sulla propria strada-