Cinque minuti dopo mezzanotte andrà in scena l'ultimo impegno della Juventus nella International Champions Cup, quello contro il Real Madrid che sarà anche la prima sfida fra le due squadre dopo la doppia sfida nei quarti di finale della Champions League 2017/18. Queste le probabili formazioni con Allegri che dovrebbe sperimentare Cancelo nel tridente d'attacco:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Favilli, Cancelo. 

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Odriozola, Vallejo, Sanchez, Theo; Isco, Llorente, Ceballos; Asensio, Benzema, Bale. 

Nella classifica del torneo, che è strutturato come un normale girone all'italiana dove però tutte e diciotto le squadre giocano solamente tre partite, la Juventus occupa per ora il quinto posto con 5 punti in due partite (differenza reti +2) mentre il Real Madrid è il fanalino di coda con 0 punti in una partita. Se i bianconeri dovessero perdere oppure vincere ai rigori sarebbe impossibile per loro raggiungere la vetta della classifica, occupata attualmente dal Tottenham con 7 punti e una differenza reti di +4 (ricordiamo che si assegnano 3 punti per la vittoria, 2 per la vittoria ai rigori, 1 per la sconfitta ai rigori, 0 per la sconfitta). In caso di successo entro i 90 minuti però, la Juventus potrebbe conquistare la coppa già questa sera se il Lione (3 punti, 1 partita giocata) dovesse uscire sconfitto dal match in programma alle 20.05 contro l'Inter, poiché solo i francesi oltre alla Juventus possono superare quota 7 punti. Oltre a Tottenham, Lione e Juventus è proprio l'Inter (1 punto, 1 partita giocata) l'unica altra squadra che ha ancora chance di vittoria nel caso in cui i bianconeri non arrivassero a 8 punti e i nerazzurri ottenessero un doppio successo nelle partite mancanti contro Lione e Atletico Madrid con punteggi che permettano loro di superare il Tottenham nella differenza reti.