Denis Vavro è uno dei calciatori che rientrerà alla Lazio dopo essere andato a giocare in prestito nella stagione passata. Ora toccherà a mister Sarri e al Ds Tare decidere su chi puntare e chi invece cedere definitivamente. Il difensore slovacco che ha di fatto saltato Euro2020 a causa del Covid-19, vuole avere un chance ed essere protagonista con la maglia biancoceleste.

Vavro sul suo futuro alla Lazio

"Dopo le vacanze tornerò a Roma. Con l’arrivo di un nuovo tecnico alla Lazio sarò ancora più motivato. Inzaghi non mi voleva, mi aveva anche messo fuori squadra. Per questo me ne sono andato".

I numeri di Vavro nella Lazio

Denis Vavro non è mai riuscito ad imporsi con la maglia della Lazio. Il difensore era stato acquistato per circa 10 milioni di euro due stagioni fa, ma ha sempre faticato a trovare spazio con Simone Inzaghi in panchina. Nella sua prima stagione ha collezionato 17 presenze tra Serie A e Europa League (con un cartellino rosso), mentre nel 2020/2021 è sceso solo una volta in campo con la maglia della Lazio prima di andare via in prestito.

Lazio, Vavro: "Motivato a restare dall'arrivo di Sarri" (Getty Images)
Lazio, Vavro: "Motivato a restare dall'arrivo di Sarri" (Getty Images)