Quantcast
Statistiche Vavro (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Vavro Denis Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VAVRO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Vavro Denis

Info

  • Nome Vavro Denis
  • Nazionalità Slovacchia
  • Data di nascita 10/04/1996 (24)
  • Altezza 196 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 93
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche VAVRO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Vavro Denis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Vavro Denis

Denis Vavro è un difensore centrale , più adatto per una linea a quattro ma in grado di giocare anche a tre. Denis Vavro ha una buona tecnica individuale e si fa valere nel gioco aereo, ma pecca di velocità e quando viene puntato va in affanno. Denis Vavro è un piede destro naturale, possiede un bel tiro dalla distanza che prova quando ha la possibilità. Slovacco classe 1996, vanta ben 40 presenze nelle coppe europee anche grazie a Zilina e Copenaghen.

Denis Vavro, difensore, Lazio

Denis Vavro attualmente gioca nella Lazio, acquistato a luglio del 2019 per 12 milioni di euro. Finora con Inzaghi ha giocato principalmente in Europa League e quasi mai in campionato (12 apparizioni, di cui solo una da titolare). E’ una riserva a tutti gli effetti, ma quest’anno proverà a scalare le gerarchie. Quando Tare ‘invita’ Lotito a spendere una cifra così elevata, difficilmente sbaglia intuizione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Vavro

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Denis Vavro? Le premesse non sono eccezionali, tutt’altro: lo slovacco al suo primo campionato di Serie A ha messo a referto zero bonus e una fanta-media del 5.78. Sarà dura stravolgere a suon di prestazioni positive l’attuale equilibrio nella difesa della Lazio, ad ogni modo nel corso dell’intera stagione qualche occasione può averla. Di esempi di giocatori che al primo anno steccano e che al secondo esplodono ne è pieno il calcio italiano.

Denis Vavro all’asta del Fantacalcio

Vavro all’asta del Fantacalcio resta ad oggi un elemento di contorno, come ogni altro giocatore che non ha il posto garantito e che deve ancora dimostrare tutto. Rispetto a Patric, però, c’è qualche sensazione positiva in più: la base per far bene ci sarebbe anche, ora spetta a lui il cambio di passo. Si può prendere a 1 credito in coppia con Acerbi.

Denis Vavro, possibili rischi

Denis Vavro, difensore ha un macigno numerico sulle spalle: dovrà superare lo scetticismo collezionato negli ultimi dodici mesi e corroborato da dati oggettivi e poco confortanti. Anche in questo caso, dunque, il consiglio è di andare su titolari low cost di medio-bassa fascia, piuttosto che sperare in un suo minutaggio più elevato. Davanti, del resto, ha un totem come Acerbi.

Denis Vavro, Fantacalcio Mantra

Se con Patric al Mantra si può pensare di scommettere sul suo multi-ruolo, con Vavro siamo di fronte a un Dc puro. Appetibilità scarsa, poca propensione alla continuità, bassa inclinazione al bonus: il suo profilo non alletta i mantristi che possono sicuramente trovare molto di meglio in giro. Sicuri di voler puntare sul suo riscatto?