Dopo le sfide di venerdì e sabato, continua oggi questa ricca e ultima giornata di Serie A. Si parte alle 18.30 Napoli-Sampdoria. Si continua poi alle 21.00 con Atalanta-Monza, Lecce-Bologna, Milan-Verona e Udinese-Juventus. Insieme spulciamo le probabili formazioni di Roma-Spezia.

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

Nei giallorossi è recuperato Dybala, ma dopo le fatiche di Coppa rimane in dubbio l'impiego dell'argentino dall'inizio in campionato. In alternativa avanti potrebbe esserci El Shaarawy con Abraham (in pole su Belotti), spazio nel caso sulla fascia sinistra per Spinazzola con Zalewski dal lato opposto. In mezzo al campo Bove e Cristante, possibile riposo per Matic uscito claudicante dalla finale di Budapest. In difesa cerca posto Llorente per completare il terzetto con Mancini e Smalling. Per la porta Rui Patricio resta insidiato da Svilar. 

Negli aquilotti la difesa a tre sarà guidata da Ampadu, poi Wisniewski e Nikolaou ai suoi lati. Gli esterni di centrocampo saranno Amian e Reca, non convocato Bastoni così come Maldini. In mezzo al campo ecco Esposito ed Ekdal ai lati del regista Bourabia, ma Zurkowski e Agudelo spingono per avere minutaggio. Davanti ancora Gyasi con Nzola, esclusione iniziale per Shomurodov e Verde.

Roma-Spezia: dove vederla in TV

Roma-Spezia si giocherà domenica 4 giugno 2023. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 21.00.

La gara tra Roma e Spezia sarà trasmessa da Dazn  tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.