Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione. Questo il contenuto di un comunicato rilasciato qualche minuto fa dalla società giallorossa sui propri canali ufficiali. Prende sempre più corpo, dunque, l'ipotesi di vedere Maurizio Sarri sulla panchina della squadra capitolina.

Fonseca lascerà la Roma a fine stagione: le parole di Friedkin

Questo il saluto e i ringraziamenti di Dan Friedkin a Paulo Fonseca:

“A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. Paulo ha guidato la squadra attraverso diverse sfide, incluse la pandemia da Covid e un cambio di proprietà, e lo ha fatto con generosità, correttezza e grande carattere. Gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà”.

Fonseca dice addio alla Roma

Queste le parole di Paulo Fonseca dopo la notizia dell'addio a fine stagione:

“In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. Voglio ringraziare tutti i tifosi della Roma, le persone che lavorano con noi a Trigoria, i giocatori, coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso, in particolare Dan e Ryan Friedkin per il loro supporto continuo da quando sono arrivati e Tiago Pinto, un eccellente professionista, a cui auguro il meglio nel suo percorso in questo club. Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Grazie Roma”.

Fonseca dice addio alla Roma (Getty Images)
Fonseca dice addio alla Roma (Getty Images)