Il pessimo finale di stagione sta per costare molto a Paulo Fonseca. L'allenatore giallorosso non sarà nella Capitale nella prossima stagione e, al suo posto, molto probabilmente troveremo Maurizio Sarri. 

Roma, niente dimissioni per Fonseca: la situazione

La Roma affronterà giovedì il Manchester nella semifinale di ritorno, poi chiuderà il campionato contro Crotone, Inter, Lazio e Spezia.

Gli ultimi risultati del club giallorosso sono stati pessimi e per questo, negli ultimi giorni, Paulo Fonseca è stato chiamato a rapporto dai Friedkin.

Non sono arrivate le dimissioni dell'allenare giallorosso (ipotesi che non sarebbe dispiaciuta alla proprietà americana), ma le strade della Roma e di Fonseca si divideranno certamente a fine stagione.

Roma, ecco Sarri: le cifre

Fali Ramadani, agente di Maurizio Sarri, sta per sbarcare in Italia per incontrare la società della Roma.

La prima mossa per l'arrivo del nuovo allenatore nella Capitale, in ogni caso, spetta alla Juventus: Andrea Agnelli deve versare 2,5 milioni entro questo mese per evitare il rinnovo automatico da 7 milioni netti a stagione.

Solo a quel punto la Roma e Maurizio Sarri potranno mettere nero su bianco il loro accordo e iniziare questa nuova avventura insieme.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'ex allenatore della Juventus dovrebbe percepire circa 4 milioni a stagione, bonus esclusi, nella Roma.

Le ultime sull'arrivo di Sarri sulla panchina della Roma (Getty Images)
Le ultime sull'arrivo di Sarri sulla panchina della Roma (Getty Images)