Giornata di riposo per la Roma dopo il ko contro la Sampdoria. A Trigoria però si è presentato l'allenatore Paulo Fonseca, accompagnato dal suo procuratore Marco Abreu. Il portoghese, che non ha nascosto le difficoltà del momento nel post partita di ieri sera, ha avuto un lungo colloquio con il direttore generale giallorosso Tiago Pinto.

Fonseca-Roma, avanti fino a fine stagione

Un'ora di chiacchierata tra Fonseca e Pinto nel centro sportivo della Roma per arrivare di fatto ad un accordo di massima per questa stagione. Come riporta Tuttomercatoweb, le parti andranno avanti nel rapporto sportivo fino alla fine della stagione quindi per le rimanenti quattro partite di campionato e per il cammino restante in Europa League ovvero la semifinale di ritorno con lo United e, in caso di clamorosa rimonta, la finale. A fine stagione la separazione, ormai inevitabile.

Roma, per la panchina Sarri nome caldo

Nel frattempo la Roma si guarda intorno per trovare il prossimo allenatore. Il nome più forte sul taccuino della dirigenza resta Maurizio Sarri. L'ex tecnico di Napoli e Juventus è il preferito dai giallorossi e gli ultimi rumors hanno confermato la volontà di Sarri di voler ripartire dalla Roma dopo la brusca chiusura del rapporto con la Juventus.