Il Torino ha conquistato tre punti fondamentali nella corsa alla salvezza nella sfida contro il Parma. Un successo, quello arrivato nella 34° giornata di Serie A, che Salvatore Sirigu ha commentato ai microfoni di Torino Channel. Ecco le dichiarazioni del portiere granata:

Sirigu sulla stagione del Torino

"A volte l'ossessione del risultato ci ha penalizzato perchè pensavamo a rincorrere solo questo. Invece da quando pensiamo che prima viene la prestazione sono arrivati più risultati. Il fatto di non pensare più solo ai punti ci ha permesso di ritrovarci e di fare delle buone partite, riuscendo a vincere anche le cosiddette partite sporche, che non sono mai facili". 

Sirigu su Torino-Parma

"Non sono solito dire quello che succede nello spogliatoio durante l'intervallo di Torino-Parma. Abbiamo semplicemente fatto il punto su cosa stavamo sbagliando in fase di impostazione. Abbiamo corretto quello che dovevamo correggere e nel secondo tempo siamo stati più puliti nell'impostazione da dietro e più cattivi nelle seconde palle. Questo ci ha aiutato, insieme alla bravura dei nostri giocatori". 

Le dichiarazioni di Sirigu (Getty Images)
Le dichiarazioni di Sirigu (Getty Images)