Buone notizie per il Milan in vista della prossima gara, una delicata sfida per un posto in Champions League contro la Juventus, in programma domenica 9 maggio alle 20.45. I rossoneri oggi hanno lavorato in palestra e sul campo, concludendo il loro allenamento con una partitella su campo ridotto. Stefano Pioli ritrova Mario Mandzukic: l'attaccante si è allenato con il resto dei compagni e dovrebbe dunque essere a disposizione per la gara contro la sua ex squadra. Di seguito le ultime sul Milan in vista della Juventus.

Milan, le ultime in vista della Juventus

Le ultime sul Milan in vista della Juventus: i rossoneri non potranno contare sullo squalificato Castillejo, ma recuperano Mandzukic per il reparto offensivo. Il croato partirà dalla panchina, in avanti ci sarà Ibrahimovic supportato dal terzetto formato da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic, favorito su Leao. In difesa coppia Kjaer-Romagnoli, con Tomori che insidia la titolarità di entrambi; a centrocampo ci saranno Kessié e Bennacer.

Milan, le ultime in vista della Juventus: recuperato Mandzukic (Getty Images)
Milan, le ultime in vista della Juventus: recuperato Mandzukic (Getty Images)

I numeri di Mandzukic al Fantacalcio

I numeri di Mario Mandzukic al Fantacalcio sono pessimi. L'attaccante, arrivato al Milan durante la sessione di mercato invernale, ha disputato soltanto 7 gare; doveva essere il valore aggiunto nella lotta per lo scudetto, purtroppo per i rossoneri si è rivelato un flop. La sua media fantavoto è di 5.83, Mandzukic non ha messo a segno alcun gol e non ha fornito assist: nessun bonus per il croato, per la disperazione dei fantallenatori che hanno puntato su di lui.