La Lazio prepara il derby. Tudor avrà qualche giocatore out per infortunio, ma non arrivano solo notizie negative dall'infermeria: ecco le ultime sui biancocelesti verso la stracittadina di sabato pomeriggio.
Lazio, tornano Rovella e Pellegrini
Ci sono tre giocatori sicuramente fuori causa: parliamo di Provedel, Lazzari e Zaccagni. Per loro servirà qualche settimana prima di tornare a disposizione, il grande obiettivo è la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus. Ci sono però due rientri per la Lazio: Tudor ritrova Pellegrini e Rovella che hanno saltato per infortunio le ultime partite, più di qualcuna il regista per via della pubalgia che lo ha tormentato per due mesi. Entrambi si accomoderanno in panchina.
Lazio, chi gioca con la Roma?
Apprensione in casa biancoceleste attorno alle condizioni di Zaccagni, che martedì in Coppa Italia è stato frenato da una distorsione alla caviglia sinistra (escluse fratture) e darà forfait nel derby. Mister Tudor orientato a schierare Immobile (più di Castellanos) davanti con Luis Alberto e Isaksen a supporto. Come detto, arruolabile Pellegrini ma partirà dalla panchina al pari di Rovella; le fasce saranno occupate da Felipe Anderson e Marusic, indisponibile di certo Lazzari. In mezzo al campo Guendouzi con uno tra Cataldi o Vecino, pronto a subentrare Kamada. Difesa guidata da Romagnoli con ai suoi lati Casale e Gila. In porta Mandas.