Dopo le gare di sabato e domenica, spazio alle ultime due partite di questo turno in Serie A. Si parte alle 18.30 con la sfida tra Verona e Genoa, a seguire il posticipo tra Milan e Bologna. Senza indugiare oltre, andiamo però a spulciare quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Verona-Genoa:

Verona-Genoa: le probabili formazioni

Negli scaligeri al rilancio tra i titolari Ceccherini in difesa, Faraoni sulla fascia destra e Ilic in mezzo al campo per vestire i panni di regista. Mister Tudor inoltre confida di recuperare a pieno per tempo Lazovic, in caso contrario pronto il ristabilito Depaoli a farne le veci sulla fascia.  Grossa tegola per i fantallenatori che devono rinunciare ad Antonin Barak, nemmeno convocato. Ci sarà Bessa sulla trequarti al fianco di Caprari in appoggio all'unica punta Simeone. Infine in ripresa Veloso e Lasagna dai rispettivi infortuni muscolari, ma salteranno la sfida contro i liguri come annunciato da Tudor nella conferenza stampa della vigilia. Dovrebbero tornare convocabili dalla prossima gara di campionato. 

Nel Grifone riaggregati al gruppo Criscito ed Ekuban in questa sosta, il difensore potrebbe ritrovare da subito posto nell'11 titolare e completare la difesa con Frendrup, Maksimovic e Vasquez. In mediana Sturaro e Badelj confermati, non convocato Rovella. Avanti Destro in lotta con Yeboah per partire dall'inizio, trequartista potrebbe agire Amiri (in pole su Melegoni). Esterni offensivi Gudmundsson e Portanova. Squalificato Ostigard, ai box Cambiaso e Vanheusden. 

Verona-Genoa: dove vederla in tv

La diretta TV di Verona-Genoa sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Bentegodi inizierà alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Genoa sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Verona-Genoa: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Verona-Genoa: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)