Domani il Verona affronterà il Genoa in uno dei posticipi della 31ª giornata. Alla vigilia della sfida, come di consueto, Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le parole dell'allenatore degli scaligeri riportate da Tmw:

Verona: Tudor sulle condizioni di Veloso e Lasagna

"Veloso non ci sarà, nemmeno Lasagna. Gli altri penso che siano tutti a disposizione, anche se a qualcuno servirà ancora qualche giorno".

Tudor su Verona-Genoa

"Noi abbiamo più punti di loro, non posso essere d'accordo. Avranno sicuramente motivazioni forti, per loro sarà una gara molto importante. Posso dire che la loro motivazione non può che stimolarci".

Tudor sul Genoa

"Loro hanno reso la vita difficile a tutti con Blessin, verranno con le loro armi e le loro qualità. Poi c'è un avversario che vuole giocare con le sue carte e provare a vincere. Vediamo chi avrà la meglio, come sempre".

Tudor sui tifosi del Verona

"I nostri tifosi saranno 12-13mila. Sono contento, penso sia importante: contro la Salernitana avevamo pagato le poche persone allo stadio, sono contento che stavolta ci sia tanta gente. Mi piace che vengano anche i tifosi avversari, danno un po' di pepe e di energia da battaglia".

Tudor su Cancellieri

"Siamo più di venti. Se lei fa un nome, qualcun altro deve essere necessariamente scontento. Matteo è molto interessante, ha doti di scatto e col piede mancino che hanno in pochi. È il primo anno che si affaccia a un calcio serio, non è facile. Poi c'è da crescere: sei giovane, poi all'improvviso non lo sei più. Devi crescere in quel periodo, nei prossimi due anni deve uscire. Se non lo fa, arrivano altri più bravi. Mi piace mettere giocatori giovani: ho messo Coppola e avevo grande tranquillità e fiducia. Ci sono un po' di bonus, ma poi devi andare ed essere il migliore".

Depaoli e Lazovic a disposizione nel Verona?

"Sì, si sono allenati con noi, anche Frabotta. Vedremo".

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Tudor, allenatore del Verona (Getty Images)
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Tudor, allenatore del Verona (Getty Images)