Decisivo ieri nel pareggio contro la Juventus nel derby della 29ª giornata della Serie A 2020/21, Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di DAZN al fishcio finale del match: di seguito i passaggi più importanti dell'intervista del bomber che ha spaventato la Vecchia Signora.

Euforia Sanabria, il racconto dei gol e non solo

"Punto pesantissimo per la nostra classifica, sono molto contento, è il primo derby mio in granata, sono felice per la doppietta. Il gol per noi attaccanti è di vitale importanza. Il mister ci ha trasmesso positività partita dopo partita, sarà questa la nostra forza che ci permetterà di raggiungere la salvezza. Ci mancano i tifosi, ma sentiamo il loro appoggio, speriamo di poterli riabbracciare presto".

Sanabria vs Juventus (getty)
Sanabria vs Juventus (getty)

Sanabria e il Fantacalcio, numeri decisamente positivi

Prima di ieri Antonio Sanabria aveva realizzato 2 gol in 4 partite, più 1 assist e 1 ammonizione, il tutto per una media voto di 6.38 ed una fantamedia di 8: numeri ovviamente destinati a crescere dopo la prestazione di ieri, score che dimostra la bontà della scelta dei fantallenatori che hanno puntato su di lui anche al Fantacalcio.