Protagonista nel pareggio del Benevento contro il Parma, ed autore di una delle due reti della squadra giallorossa, Kamil Glik è intervenuto ai microfoni di ottochannel.tv per commentare il punto conquistato e dunque il nuovo passo verso la salvezza. Di seguito i passaggi più interessanti della sua intervista.

Glik si è sbloccato, il commento dopo Benevento-Parma

"Vincere ci avrebbe permesso di essere ancora più tranquilli, ma va bene lo stesso, non siamo dispiaciuti, abbiamo tutte le carte in regola per centrare la salvezza. Siamo una squadra molto fisica, che lavora bene sulle palle inattive, oggi è toccato a me e Ionita timbrare il cartellino su palla inattiva, un'arma micidiale per il Benevento, schemi studiati. Nella mia carriera ho sempre chiuso il campionato con qualche rete all'attivo, ero sorpreso che a Benevento non fosse ancora successo".

Kamil Glik (getty)
Kamil Glik (getty)

Glik e il Fantacalcio, rendimento scadente ad oggi

Prima di ieri Glik era sceso in campo in 26 occasioni, 5 ammonizioni e 1 rosso, anche 1 assist ma 0 gol, una media voto di 5.65 trasformata in 5.48 di fantamedia da bonus e malus: numeri tutt'altro che entusiasmanti, e che i fantallenatori sperano di poter vedere in crescita dopo la rete di ieri.