Mai banale, nel bene e nel male. Aurelio De Laurentiis torna a far discutere, persino all'indomani della vittoria del suo Napoli contro la Juventus.
Il presidente azzurro è stato protagonista di un alterco con DAZN, beccato dalle telecamere della CBS e che hanno visto (e sentito) quest'ultimo utilizzare toni durissimi contro alcuni operatori della nota piattaforma streaming.
Una diatriba che si è risolta poco prima della conferenza post partita del tecnico Calzona, quando lo stesso De Laurentiis ha annunciato: "Abbiamo chiuso con DAZN! D'ora in poi parleremo solo con Sky e Rai".
Furia De Laurentiis, perché l'astio verso DAZN
Parole pesanti, che trovano spiegazioni in quello che è un rapporto da sempre tormentato tra il patron azzurro e DAZN. Non solo la storica avversione verso l'attuale accordo per i diritti televisivi della Serie A, ma anche e soprattutto un totale rifiuto ad accettare che le telecamere della piattaforma streaming entrino negli spogliatoi, a pochi minuti dal calcio di inizio.
Proprio come successo ieri, quando alcuni operatori di DAZN sono stati presi a muso durissimo dal presidente del Napoli, beccati nel mentre che erano diretti nel tunnel verso gli spogliatoi.