L'Udinese si prepara alla sfida casalinga contro la Sampdoria, dove vuole tornare alla vittoria dopo i 2 punti raccolti nelle ultime tre gare. Success si è raccontato ai social bianconeri.
Udinese, le parole di Success
Nella rubrica dei social dell'Udinese Calcio, l'attaccante nigeriano ha risposto alle canoniche 5 domande migliori poste dai tifosi. Ecco le sue parole.
"Mi trovo benissimo in Italia, soprattutto ad Udine dove ci sono grandi giocatori e un grande staff. E' un grande club con tanta storia, mi piace la città e mi piace venire ad allenarmi, scherziamo molto fra di noi".
Sui segreti del successo
"Lavoro duro e dedizione. Capacità di adattamento e positività, sempre. Ai giocatori nuovi e alle nuove generazioni dico sempre di credere in se stessi e lavorare duro, tutto è possibile".
Sul preferire un gol o un assist
"Durante la partita, dovessi scegliere, vorrei segnare il gol della vittoria. Ma sono un giocatore che se vede il compagno piazzato meglio preferisco sempre passargli il pallone".
Sul più forte giocatore affrontato
"Domanda difficile, ho giocato in Spagna e Inghilterra... direi Hazard, un giocatore incredibile. In Inghilterra contro di lui era difficile, poi è una persona con cui puoi scherzare, in questo siamo simili".
Sulle differenze tra calcio italiano e inglese
"In Italia ci si allena tantissimo. Il calcio inglese è più intenso, in Italia si pensa più alla tattica, se non sei concentrato perdi la partita. Se dimetichi qualcosa, perdi. Bisogna essere sempre sul pezzo".
