Quantcast
Statistiche Success (Udinese) redazione Fantacalcio

Success Isaac Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SUCCESS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Success Isaac

Info

  • Nome Success Isaac
  • Nazionalità Nigeria
  • Data di nascita 07/01/1996 (25)
  • Altezza 182 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche SUCCESS 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Success Isaac

Confronto calciatori

servizio fornito da

Success Isaac

Isaac Success è un attaccante duttile, capace di agire su tutto il fronte d'attacco. Sia come centravanti che come esterno, il classe 1996 approda in Serie A per mettersi nuovamente in gioco. Pur non avendo un grandissimo feeling con il gol, resta un profilo di caratura internazionale che nell'Udinese può senza dubbio fare la sua figura. Isaac Success è un piede destro naturale.

Isaac Success, attaccante, Udinese

Isaac Success è attualmente un calciatore dell'Udinese, arrivato in questa sessione di calciomercato. Nella propria carriera ha vestito le maglie di Watford, Granada e Malaga. Torna all'Udinese dopo averci giocato nelle giovanili, pronto per mettersi a disposizione di Gotti sia come centravanti che come esterno offensivo, capace di giocare ovviamente anche in un attacco a 2.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Isaac Success

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Isaac Success? Molto dipenderà naturalmente dalla continuità, sua e che gli verrà offerta da Gotti. Non è un fulmine di guerra in termini di bonus, ma con la giusta armonia potrebbe rivelarsi una spina nel fianco per gli avversari. Non aspettatevi la doppia cifra, ma sappiate che al prezzo base e in una lega da 10/12 persone potrebbe essere un'intuizione interessante.

Isaac Success all’asta del Fantacalcio

Isaac Success all’asta del Fantacalcio non è dunque particolarmente interessante. Potrebbe stuzzicare i più coraggiosi, ma da lui non aspettatevi nulla di eccezionale. Al massimo potrebbe essere la vostra scommessa per il sesto tassello del pacchetto offensivo, ma sempre in una lega con almeno 10 partecipanti e al prezzo base. La speranza è che sia l'anno della sua consacrazione: in tal caso potreste ritrovarvi con un bel colpo in canna.

Isaac Success, possibili rischi

Isaac Success, attaccante , rischia principalmente di giocare poco e soprattutto di non rendere al meglio. Dovrà ambientarsi, sia nel calcio italiano che nello scacchiere di Gotti. La continuità non è mai stata il suo forte e il rischio che possa deludere anche questa volta è da considerare, motivo per cui non esagerate con il costo qualora decidiate di puntarci.

Isaac Success, Fantacalcio Mantra

Success al Fantacalcio Mantra è una A pura Un'ala che non ha saputo mai concentrare il proprio talento in modo concreto. Seconda punta di raccordo, o addirittura centravanti in casi particolari. Potrebbe essere un nome stuzzicante, ma solo a determinate condizioni: in un Fantacalcio a 10 squadre e come ultima scelta di un pacchetto di 5 ali.