SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato dopo la netta vittoria di ieri sera contro il Benevento. Queste le parole del tecnico croato che ancora non pensa ad un piazzamento in Europa per la sua formazione.

Intervista a Ivan Juric dopo il Benevento

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato a Sky Sport dopo la gara di ieri sera.

Vittoria? "Abbiamo fatto una partita perfetta su tutto, dal possesso alla qualità dei giocatori, magari potevamo pure fare qualche gol in più. I ragazzi hanno giocato fino alla fine, hanno pressato e si sono divertiti facendo davvero una grande partita. 

Margini per sognare? Io guardo sempre sotto. Non saprei, guardo anche avanti, è giusto affrontare le partite con spirito perché mentalmente stiamo bene, si può fare anche qualcosa di speciale. Successivamente pretenderò il massimo da tutti i calciatori, vogliamo vincere fino alla fine e poi vedremo dove siamo stati in grado di arrivare. Sono ambizioso, voglio che lo sia tutto l’ambiente assieme al gruppo. Avanti così, a testa bassa ma con consapevolezza dei nostri me".

Verona, Juric in conferenza stampa

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro il Benevento. Queste le sue considerazioni.

"Abbiamo fatto una partita di altissimo livello, in tutti le componenti di gioco. Abbiamo pressato e mosso la palla con qualità: ora dobbiamo trovare continuità e non dobbiamo rilassarci. Siamo stati quasi perfetti, devo fare i complimenti ai ragazzi perché stiamo crescendo esponenzialmente settimana dopo settimana. Ora spero che non avremo infortuni come accaduto per tutto il girone d'andata, quando giocavano bene ma pagavamo dazio per le tante assenze".

  "Europa? Sono convinto che dobbiamo guardarci alle spalle fino a quando la matematica non ci dirà che siamo salvi. Vogliamo vincere più partite possibili e poi vedremo dove siamo arrivati. Io sono ambizioso e voglio che lo sia tutto l'ambiente. Lavoriamo a testa bassa ma siamo consapevoli dei nostri mezzi".

Juric (Getty)
Juric (Getty)