Come previsto, non si è tenuta l'assemblea di Lega Serie A presso il salone d'onore del Coni. Infatti, esattamente dalle ore 10.00, si sta tenendo soltanto il consiglio. Da capire naturalmente quali saranno le indicazioni che arriveranno da questo incontro, dove sono presenti il presidente di Lega, Dal Pino, il presidente Coni Malagò, ma anche Lotito, consigliere federale, e Scaroni, patron del Milan

Rinvii Serie A, la situazione

In attesa di tutte le ufficialità del caso, cerchiamo di fare ordine su quelle che sono state e che dovrebbero essere le varie decisioni.
Innanzitutto iniziamo con le semifinali di Coppa Italia, entrambe rinviate a data da destinarsi. Pochi minuti fa infatti è arrivata anche la notizia inerente al rinvio di Napoli-Inter, che sarebbe dovuta andare di scena domani sera al San Paolo.

In attesa dell'ufficialità di quest'ultima notizia, restano da capire le sorti in Serie A. Come trapelato in questi giorni si sta andando verso lo slittamento della 27a giornata, con il recupero delle 6 partite della 26a che non si sono giocate nel weekend appena trascorso.

Serie A, il possibile calendario

Sabato 7: Sampdoria-Verona (ore 20.45)
Domenica 8: Udinese-Fiorentina (ore 20.45)
Lunedì 9: Milan-Genoa, Parma-SPAL e Sassuolo-Brescia (ore 18.30) e Juventus-Inter(ore 20.30)

Il weekend successivo si giocherebbe dunque la 27^ giornata:

Venerdì 13: Hellas-Verona-Napoli (ore 18.45) e Bologna-Juventus (ore 20.45)
Sabato 14: SPAL-Cagliari (ore 15), Genoa-Parma (ore 18) e Torino-Udinese (ore 20.45).
Domenica 15: Lecce-Milan (ore 12.30), Fiorentina-Brescia e Atalanta-Lazio (ore 15), Inter-Sassuolo (ore 18), Roma-Sampdoria (ore 20.45).