Valerio Verre, nel mercato invernale appena concluso, è passato dalla Sampdoria all'Empoli. Il centrocampista riabbraccia quindi mister Andreazzoli, che ha conosciuto ai tempi della Roma. Proprio Verre si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Gli obiettivi di Verre

"Sono sempre stato etichettato come calciatore di qualità ma con poco continuità e qua voglio trovare proprio quella. Vengo da un periodo non bellissimo, purtroppo ho avuto infortuni e ricadute. Mi sto allenando con il gruppo, spero di entrare in condizione il prima possibile per esprimermi al meglio".

Verre su Andreazzoli

"Conosco Andreazzoli dai tempi della Roma, il gioco che sta proponendo mi ha convinto a venire a Empoli. Arrivo a un’età dove non sono più giovanissimo, A ventotto anni è giusto prendersi delle responsabilità ed aiutare tutti i compagni, dal più grande ai più piccoli mettendosi a disposizione del gruppo”.

Verre e la scelta di andare all'Empoli

"Ho scelto Empoli perché qui si fa un calcio importante, si gioca bene a calcio e si sposa bene con le mie caratteristiche. Della squadra, della società e dello staff posso solo parlare bene: viene fatto tutto per farti star bene e tutti sono pronti a darti una mano. L’impatto con il gruppo è stato ottimo, si respira un’aria di famiglia, mi hanno accolto benissimo e ho trovato tutti ragazzi bravi e seri".

Valerio Verre (Getty Images)
Valerio Verre (Getty Images)