Andrea Conti nell'ultima sessione di mercato ha sposato il progetto del Parma. Dopo aver già debuttato in campionato, l'ex terzino del MIlan, è stato presentato a Collecchio come nuovo acquisto. Ecco le sue parole:

Conti su D'Aversa

Conoscevo Mister D’Aversa già da tanti anni, so come lavora. L’ho sentito spesso prima del mio trasferimento qui, sapevo che avevo bisogno di cambiare e ho deciso di venire qui, non solo per l’allenatore ma anche per la società, una società seria, solida, storica: sono convinto che possiamo fare bene“.

Conti sulla corsa alla salvezza

“La situazione non è semplice, però la squadra ha qualità, ci sono giocatori di alto livello e da questa domenica per noi parte un nuovo campionato. Siamo convinti che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo”

Conti sulla rosa del Parma

“Penso che manchi un po’ di consapevolezza nei nostri mezzi, la squadra c’è, i giocatori sono di un livello superiore alla semplice salvezza. Questa consapevolezza e la sicurezza si acquisiscono ottenendo risultati positivi. Febbraio sappiamo che è un mese importante perchè ci sono tanti scontri diretti e noi giocheremo ogni gara per vincere e fare più punti possibili”.

(Getty Images)
(Getty Images)